TERRETRUSCHE 2019

INVITO A PRESENTARE INIZIATIVE

TerrEtrusche ritorna per la seconda edizione, per accompagnarci alla scoperta dell’Etruria, terra affascinante e misteriosa.

Un racconto che affonda nelle radici del tempo, nelle viscere della terra, e ci guida alla scoperta di un popolo antico ma estremamente contemporaneo.

L’iniziativa si svolgerà dal 27 agosto al 3 novembre 2019, per favorire la destagionalizzazione delle iniziative.

L’adesione a TerrEtrusche è gratuita, ed è rivolta a Comuni, Musei, Associazioni, soggetti pubblici e privati, i quali  potranno inviarci le proprie iniziative ed i propri eventi che verranno inserite all’interno della rassegna.

TerrEtrusche vuole raccontare la contemporaneità di questo affascinante popolo valorizzando territorio e cultura, attraverso le varie declinazioni che compongono un’offerta turistica adeguata alle richieste del moderno viaggiatore:

escursioni, visite guidate in living history, degustazioni, presentazioni di libri, mostre e molti altri eventi che coinvolgono i nostri sensi in un’esperienza di conoscenza unica.

TerrEtrusche vuole promuovere luoghi “non contaminati” dal turismo di massa, favorendo la fruibilità dei luoghi meno frequentati ma dall’inestimabile fascino e valore culturale.

Uno strumento di aggregazione dei territori che promuove collettivamente le destinazioni etrusche.

La Promozione sarà effettuata attraverso i canali social e web dell’organizzazione, attraverso i canali dei soggetti partner dell’iniziativa e attraverso materiale cartaceo che sarà appositamente prodotto per l’evento.

Per aderire è sufficiente inoltrare la scheda compilata e restituircela entro e non oltre il 20 giugno 2019 all’indirizzo di posta elettronica  feisct@libero.it

 

2 pensieri su “TERRETRUSCHE 2019

    • Buongiorno Angelina, la scheda è scaricabile dalla pagina facebook di Feisct Federazione, alla sezione eventi troverai l’evento “Terretrusche” e nel primo post c’è la scheda. comunque provvederemo ad inviarla anche alla nostra lista di contatti. Grazie !

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...