INVITO A PRESENTARE INIZIATIVE
TerrEtrusche ritorna per la seconda edizione, per accompagnarci alla scoperta dell’Etruria, terra affascinante e misteriosa.
Un racconto che affonda nelle radici del tempo, nelle viscere della terra, e ci guida alla scoperta di un popolo antico ma estremamente contemporaneo.
L’iniziativa si svolgerà dal 27 agosto al 3 novembre 2019, per favorire la destagionalizzazione delle iniziative.
L’adesione a TerrEtrusche è gratuita, ed è rivolta a Comuni, Musei, Associazioni, soggetti pubblici e privati, i quali potranno inviarci le proprie iniziative ed i propri eventi che verranno inserite all’interno della rassegna.
TerrEtrusche vuole raccontare la contemporaneità di questo affascinante popolo valorizzando territorio e cultura, attraverso le varie declinazioni che compongono un’offerta turistica adeguata alle richieste del moderno viaggiatore:
escursioni, visite guidate in living history, degustazioni, presentazioni di libri, mostre e molti altri eventi che coinvolgono i nostri sensi in un’esperienza di conoscenza unica.
TerrEtrusche vuole promuovere luoghi “non contaminati” dal turismo di massa, favorendo la fruibilità dei luoghi meno frequentati ma dall’inestimabile fascino e valore culturale.
Uno strumento di aggregazione dei territori che promuove collettivamente le destinazioni etrusche.
La Promozione sarà effettuata attraverso i canali social e web dell’organizzazione, attraverso i canali dei soggetti partner dell’iniziativa e attraverso materiale cartaceo che sarà appositamente prodotto per l’evento.
Per aderire è sufficiente inoltrare la scheda compilata e restituircela entro e non oltre il 20 giugno 2019 all’indirizzo di posta elettronica feisct@libero.it
Non trovo la scheda
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Angelina, la scheda è scaricabile dalla pagina facebook di Feisct Federazione, alla sezione eventi troverai l’evento “Terretrusche” e nel primo post c’è la scheda. comunque provvederemo ad inviarla anche alla nostra lista di contatti. Grazie !
"Mi piace""Mi piace"